Dic 18

Loredana

Mi chiamo Loredana T.  Da poco tempo ho iniziato a frequentare i corsi di Nei Gong nella scuola del Soffio del Drago.

La pratica della Xing Shen Zhuang e la meditazione mi ha affascinata e dopo poco tempo ho avuto riscontri sulla mia psiche e sul mio corpo. Un giorno parlando col Maestro Mori di un problema di emicrania e cefalea cronico che mi affligge da più di trent'anni, mi fu proposto di provare con delle applicazioni di Qi Gong Elettrico.

Ho subito accettato, non solo per curiosità, ma anche per la fiducia che ho nel Maestro, che mi ha offerto il suo aiuto e il suo tempo, in modo del tutto gratuito, spinto solo dalla sua passione in quest'arte. Abbiamo dapprima iniziato con un'anamesi della mia vita, poi sono iniziati i trattamenti con delle applicazioni elettriche sui punti interessati alla causa del mio problema.

Gli effetti benefici sono iniziati praticamente da subito e nei due mesi di applicazioni (5 incontri) ho toccato il cielo con le dita per l'assenza completa di attacchi emicranici, cosa che non mi era mai successa con le decine di cure fatte con i medicinali tradizionali. Continuando a praticare sia il Tai Ji Quan che il Nei Gong il mio problema si è in gran parte risolto e non posso che ringraziare il Maestro per avermi offerto questa occasione.